Quello dell’insegnante è forse il mestiere più importante di tutti. Il suo compito non è solo quello di erudire gli studenti, ma anche di incoraggiare le loro menti aperte e aiutarli a restare dei pensatori creativi. Una maestra in particolare mostra il suo amore per i suoi alunni trasformando in realtà i loro disegni, cioè i veicoli forse principali della loro creatività.
Reid Parker, il papà di uno dei bambini, ha postato su Twitter la storia di questa insegnante. La maestra ha realizzato molti peluche basandosi sui disegni dei suoi alunni, che hanno circa sei anni e frequentano una scuola di Melbourne, in Australia. Il post, condiviso proprio durante il periodo natalizio, è diventato presto virale.
Date un’occhiata qui sotto ad alcune delle creazioni di questa meravigliosa maestra, e non dimenticate di votare le vostre preferite!
Altre info: twitter.com | gofundme.com
“Alla fine del trimestre scolastico, l’insegnante di mio figlio ha presentato a tutta la sua classe dei giocattoli fatti a mano basati sui disegni che avevano fatto”, spiega Parker. “Immagino che sia arrivata nel momento giusto dell’anno, perché la storia si è diffusa in fretta e ha catturato il cuore di molte persone”.
In tanti hanno commentato che l’insegnante dovrebbe essere pagata di più, almeno per rientrare delle spese sostenute per la creazione di questi giocattoli. Così, Parker ha organizzato una raccolta fondi su GoFundMe.
“Non avevo intenzione di organizzare questa raccolta fondi, perché sono abbastanza sicuro che l’insegnante (che desidera rimanere anonima) si sentirebbe a disagio”, spiega il papà. “Tuttavia, molte persone hanno chiesto come poterle fare un piccolo regalo, per aiutarla a pagare il materiale, o semplicemente come “grazie” per aver portato loro un po’ di gioia”.
#1
#2
Lascia un commento
#3
Lascia un commento
#4
Lascia un commento
#5
Lascia un commento
#6
Lascia un commento
#7
Lascia un commento
#8
Lascia un commento
#9
Lascia un commento
#10
Lascia un commento
#11
Lascia un commento
#12
Lascia un commento
Segui Keblog su Google News!