Paesi Bassi (22/30)

La tua festa di compleanno assomiglia a questa:

il tuo salotto si trasforma in modo che ci sia un grande cerchio di sedie con un tavolino al centro.

Se si tratta di una festa pomeridiana, gli ospiti arrivano tra le 14:00 e le 17:00, oppure tra le 18:00 e le 21:00, ma non entrambi gli orari! (c’è una fascia oraria per gli amici e una per la famiglia).

Come ospite, arrivi, fai gli auguri al festeggiato o alla festeggiata, consegni il tuo regalo. Poi ti presenti agli altri se ancora non li conosci. Quindi, percorri il cerchio e stringi la mano a tutti e ti congratuli con loro per il compleanno di tal dei tali.

Dopo aver percorso il cerchio, prendi la tua sedia vuota e quello è ora il tuo posto per il resto della festa.

Dopo che tutti sono arrivati, la persona che compie gli anni ti porta una fetta di torta e una bevanda (di solito caffè o tè). Ognuno mangia la propria fetta di torta e parla con la persona seduta accanto a lui/lei.

Dopo che tutti hanno finito, c’è un tour della casa e ti vengono segnalate tutte le novità. Ora è il tuo momento per fare alcune domande come “oh, è stato costoso?” e complimentarti anche con i padroni di casa per quanto la casa è bella.

Dopo il tour c’è un altro giro di cibo e bevande, gli snack vengono disposti sul tavolino, ma non devi mangiarne troppi. Questo è l’unico cibo che viene servito e tutti devono averne.

Dopo che gli ospiti sono rimasti lì per circa 3 ore, se ne vanno. Tutti sanno che devono andarsene, ma devi far finta di voler davvero restare più a lungo, ma non puoi semplicemente perché il cane ha bisogno di fare una passeggiata o qualcosa del genere, inventati una scusa che sembra plausibile.

Poi, la stessa sera, ripeti il ​​​​ciclo di nuovo con l’altro gruppo. Il fine settimana successivo, invita i tuoi amici più cari per la vera festa.

Segui Keblog su Google News!

What do you think?

47 Punti

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento