Il mio ritrovamento di seconda mano molto strano (5/50)

“Quando mia nonna morì, uno dei suoi figli entrò nel suo appartamento per raccogliere qualsiasi cosa di valore. Diamanti, porcellane, pellicce….. qualsiasi cosa ritenesse di valore la prese. Gli oggetti che lasciò furono divisi tra i nipoti. Io vivevo molto lontano, così non mi fu dato nulla. Amavo mia nonna, e non avevo bisogno dei suoi beni materiali.
6 mesi dopo la morte di mia nonna ero a casa dei miei genitori e ho trovato la sua giacca. Mia nonna aveva un biglietto in questo giacca, nel quale chiedeva di essere seppellita in essa alla sua morte. Aveva indossato questa giacca per molti dei matrimoni dei suoi nipoti ed era importante per lei. Poiché i suoi vestiti erano di scarso valore, la giacca era stata snobbata, così come il biglietto. Mia nonna è stata sepolta in un abito scelto da sua nuora senza chiedere il parere del resto della famiglia.
Questa giacca è mia. Ho la giacca perché nessun altro la voleva. È la giacca più bella ed è appesa nel mio armadio. La giacca dovrebbe essere con mia nonna e invece ce l’ho io. Sapere che voleva essere sepolta lì dentro la rende ancora più speciale. Nei giorni in cui mi manca di più indosso la giacca e ballo per casa con Neil Diamond. Sono passati 10 anni da quando è morta, ma la giacca odora di lei ogni volta che la indosso. Ho intenzione di indossare questa giacca ai matrimoni dei miei nipoti”.

Segui Keblog su Google News!

What do you think?

287 Punti

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento

Un commento