Quando uomini e donne decidono di condividere lo stesso spazio vitale, si apre un nuovo capitolo nella loro comprensione reciproca. La convivenza offre l’opportunità di scoprire lati inaspettati, peculiarità e dinamiche che prima erano sconosciute. Gli uomini, ad esempio, sperimentano diverse sorprese nel momento in cui si sono uniti a una donna sotto lo stesso tetto. Dalle piccole gioie quotidiane alle differenze nelle abitudini, queste rivelazioni possono essere divertenti e illuminanti, e possono offrire una nuova prospettiva sulle dinamiche di genere e sulla convivenza.
Tempo fa, un utente di Reddit ha postato una domanda: “Cosa non sapevi o non avevi realizzato fino a quando sei andato a convivere con una donna?”. Le risposte sono molto interessanti e, a tratti, divertenti! Scopritele qui sotto, e non dimenticate di votare le vostre preferite!
#1
Ok, lo dico.
Ho sempre pensato che gli assorbenti funzionassero come dei cerotti e che se li schiaffassero sulla vagina e assorbissero tutto. L'ho pensato fino a quando avevo 27 anni. La mia ragazza all'epoca ne aveva un po' come scorta nel caso avesse finito i tamponi, ne ho aperto uno e l'ho guardato. L'adesivo era dalla parte sbagliata per la mia versione di come funzionavano, e mi sono reso conto che si dovevano attaccare alle mutandine, non alla vagina. Mi dispiace solo di averle raccontato quella rivelazione, perché ha riso fino alle lacrime e poi ha chiamato sua madre per raccontarglielo.
Lascia un commento
Un commento
#2
Se lasciano qualcosa in fondo alle scale, significa che devi portarla su. Se è in cima alle scale, devo portarla giù. Inoltre, il posto corretto per gli oggetti in cucina è dove risiedono attualmente. Le cose si spostano costantemente, basta seguirle.
Lascia un commento
#3
Se lasci qualcosa sul top della cucina, viene messo/buttato via. Se lei lascia qualcosa sul top della cucina, quello è il suo posto adesso.
Lascia un commento
#4
Quando hai finito di fare la doccia, devi restare sul tappetino del bagno mentre ti asciughi, non camminare in giro per casa.
Lascia un commento
#5
Quando stai attraversando una giornata davvero difficile, lei torna a casa inaspettatamente e ti sorprende con una bottiglia della tua bevanda preferita, biscotti fatti in casa e una cena buonissima. E poi ti coccola mentre ti sfoghi sulla tua giornata, che ora non è più così schifosa. E ti rendi conto di cosa vuol dire avere davvero qualcuno che ti sostiene.
E ti ritrovi a stare attento che il sedile del water sia abbassato, a sorridere quando non riesci mai a trovare nulla in cucina, a passarci su quando il soggiorno si trasforma in una zona di distribuzione della lavanderia e ridi quando inciampi sulle sue scarpe che ora sono aggrovigliate in un ciuffo di pelo più grosso del cane.
Perché la tua casa/appartamento non è più un luogo in cui vivi, ora è casa. E lì puoi essere te stesso, non lo spettacolo che hai messo in scena quando uscivate insieme.
Lascia un commento
#6
Ho imparato che il bagno può odorare di sapone, fiori e cocco invece che di pipì.
Lascia un commento
#7
Scoreggiano tanto quanto gli uomini.
Lascia un commento
Un commento
#8
Non importa quanto aspiri o spazzi il pavimento, ci saranno SEMPRE capelli sul pavimento.
Lascia un commento
#9
L'armadio in camera da letto che hai accettato di condividere 50/50? Proprio come il bagno, tra qualche anno sarà 90/10.
Lascia un commento
#10
C'è un modo sbagliato per stendere i vestiti ad asciugare.
Lascia un commento
#11
Che ha solo un REGGISENO veramente BUONO. Ce n'è solo uno e parte del tuo dovere di uomo è proteggere Il Reggiseno Buono. Se stai facendo il bucato, devi prendere tutte le precauzioni possibili per assicurarti che sia adeguatamente pulito, asciugato e conservato. Dio non voglia che Il Reggiseno Buono venga mai smarrito o si trovi nel cassetto sbagliato.
Signore, perché c'è solo un REGGISENO BUONO?
Lascia un commento
#12
Apparentemente, pulire regolarmente la toilette è molto, molto più importante di quanto pensassi in precedenza.
Lascia un commento
#13
Scoprirai la quantità di cibo che un frigorifero può davvero contenere.
Lascia un commento
#14
Troppe volte mi ha quasi preso un colpo per quello che pensavo fosse un ragno a 52 zampe aggrappato al muro del bagno.
Lascia un commento
#15
Apparentemente, fare la doccia e lavarsi i capelli sono eventi separati.
Lascia un commento
#16
Quanto sono belle le piante da appartamento. Ora ho tutti i tipi di piante e la casa sembra molto più bella e rilassante.
Lascia un commento
#17
Le donne sono allo stesso tempo più disordinate e ordinate degli uomini. È strano come possano diventare disordinate le stanze con loro, e quanto velocemente possano trasformarle e renderle ordinate!
Lascia un commento
#18
Che non ci sono mai abbastanza plaid/coperte/cuscini.
Lascia un commento
#19
Hanno una strana ossessione per i contenitori o i barattoli di vetro.
Lascia un commento
#20
Ci si sente a casa.
Lascia un commento
#21
Carico la lavastoviglie così male che non posso più caricarla.
Lascia un commento
#22
Gli elastici per capelli in realtà scompaiono più velocemente dei miei calzini. Finché non ne trovi 20 in un cassetto della cucina.
Lascia un commento
Un commento
#23
Un'innocente sessione di pulizie nelle giuste circostanze porterà a una completa riorganizzazione di tutti i mobili della casa, se non stai attento.
Lascia un commento
#24
I capelli che si incastrano nello scarico della doccia. OH MIO DIO.
Lascia un commento
#25
Non sono neanche lontanamente ordinate come vogliono farti credere.
Lascia un commento
#26
Per tutta la vita hai fatto il bucato male.
Lascia un commento
#27
Un angolo della doccia diventerà un "cimitero" per flaconi di shampoo, balsamo, ogni sorta di cose.
Lascia un commento
#28
Che la crema idratante va anche sul corpo.
Lascia un commento
#29
Nella credenza e nel frigo appaiono strani nuovi cibi. Questa cosa è effettivamente buona, proverai cose nuove.
Lascia un commento
#30
Non importa quante forcine ci siano in casa, ne servono sempre altre.
Lascia un commento
#31
Il trucco fico richiede molto tempo.
Lascia un commento
#32
Quando i capelli lunghi vanno giù nella doccia, è pratica comune attaccarli al muro piuttosto che lasciarli raccogliere nello scarico.
Se in seguito ci si dimentica di rimuoverli, ciò può creare molta confusione per la persona che si fa la doccia dopo. Perché ci sono un mucchio di singole ciocche di capelli deliberatamente attaccate al muro?
Lascia un commento
#33
C'è un posto sbagliato dove mettere il sapone per le mani sul lavandino.
Lascia un commento
#34
Quanto sono costosi e scadenti i marchi per le donne.
Lascia un commento
#35
Non avrei mai immaginato che avrebbe iniziato a indossare i miei vestiti. Magliette, maglioni, nemmeno la mia dannata biancheria intima è più mia!
Lascia un commento
#36
Sono stato cresciuto da una donna, perciò niente era nuovo per me, tranne una cosa: le mutande da ciclo.
Non ne sono rimasto scioccato o disgustato perché non avevo 12 anni; era tipo "Ah. Sì, immagino che anch'io avrei una selezione separata di biancheria intima da usare quando ho le mestruazioni. Perché diavolo dovrei rovinare tutta la mia biancheria intima sexy?".
Lascia un commento
#37
Le tasche sono molto rare nei pantaloni da donna. Sono sposato da diversi anni e questa cosa ancora mi sbalordisce.
Lascia un commento
#38 Cacca da ciclo
Lascia un commento
#39 Per eliminare la frangia non basta tagliarla.
Lascia un commento
#40
Si scopre che RuPaul's Drag Race è un gran bel programma.
Lascia un commento
Segui Keblog su Google News!
Anche mio marito da ragazzo aveva la stessa convinzione. Quante risate quando me l’ha raccontato!!! 🤣🤣🤣