Ho scoperto 2 anni fa che mia madre aveva un figlio che ha dato in adozione 18 mesi prima di avere me e poi ha avuto un altro bambino quando avevo 3 anni e lei ha dato anche quel bambino in adozione. Tutti e tre abbiamo padri diversi e penso che l’unica ragione per cui ha tenuto me è perché mio padre l’ha sposata, ma quel matrimonio è durato solo un anno. Mia madre si è risposata quando avevo 5 anni e il mio fratellastro è nato quando ne avevo 7. Per quanto ne so, lui ed io siamo stati gli unici figli di nostra madre per 59 anni.
Non l’ho mai vista incinta del secondo bambino perché mi ha mandato a vivere con i miei bisnonni dall’altra parte del paese durante la sua gravidanza. Mia madre e mia nonna erano le uniche persone a saperlo ed entrambe hanno portato il segreto nella tomba.
L’unico motivo per cui è stato scoperto è a causa di tutti i test del DNA che le persone ora fanno. Questa scoperta ha davvero influenzato per un po’ il mio senso di identità, la mia visione di mia madre e la nostra relazione.
Ho conosciuto i miei fratellastri, una sorella maggiore e un fratello minore. Mi piacciono e sono felice di aver potuto rispondere ad alcune delle loro domande, ma la scoperta iniziale mi ha davvero sconvolto per un po’.
Segui Keblog su Google News!