48 foto mostrano che gli animali sanno illuminarci la giornata come nessun altro (32/48)

“Dopo la perdita dei suoi genitori, Roscoe, un orango di 3 anni, è diventato così depresso che ha smesso di mangiare e non rispondeva ai trattamenti medici. I veterinari temevano che potesse morire per la tristezza.

Nel frattempo, i guardiani dello zoo hanno trovato un vecchio cane malato che vagava per i terreni dello zoo dove viveva Roscoe e lo hanno portato al centro di trattamento per animali. Per coincidenza, il cane è arrivato proprio mentre Roscoe stava ricevendo le cure.

Dal momento in cui si sono incontrati, i due esseri sofferenti sono diventati compagni inseparabili. Roscoe ha trovato un nuovo scopo nella vita e entrambi si sforzano di essere i migliori amici l’uno per l’altro.

Trascorrono tutto il loro tempo insieme, godendo di varie attività nel nord della California, dove nuotare è una delle loro preferite. Sebbene Roscoe abbia una certa paura dell’acqua, il suo amico a quattro zampe lo aiuta a superare le sue paure. Insieme, hanno riscoperto la gioia e il divertimento nella vita, apprezzando il valore della loro amicizia.”

Segui Keblog su Google News!

What do you think?

1.4k Punti

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento