Ci sono due tipi di persone che fanno yoga. Il primo è quello che vuole essere attraente, si tratta di drogati di yoga che indossano abiti alla moda da yoga e che in qualche modo mantengono un aspetto elegante mentre piegano il loro corpo. Queste sono le persone che probabilmente vedete su Facebook, Instagram o sui manifesti per corsi di yoga.
Poi c’è il secondo gruppo. Si tratta di tutti gli altri. Questo gruppo è composto da normali esseri umani che fanno yoga. È possibile riconoscere gli appartenenti a questo gruppo per i loro caratteristici volti paonazzi, l’ascella pezzata, e l’espressione di angoscia mentre tentano di piegare i loro corpi in posizioni improbabili. Queste sono le persone che non finiscono su Facebook, Instagram o sui poster di yoga.
Ma ora c’è Faces of Yoga, un intero libro dedicato ai volti delle persone normali che lottano contro lo yoga. Questi sono i volti reali di chi pratica yoga. Praticare lo yoga non vuol dire avere un aspetto attraente, perciò dimenticate quelle foto sexy di maestri e istruttrici di yoga che si vedono sempre su internet.
Altre info su Kickstarter
Segui Keblog su Google News!