Nasi neri, nasi grigi, lunghe lingue, lingue corte. Tutti questi diversi nasi e lingue, in tutte le loro forme, colori e dimensioni, sono quello che rende Dog Breath Photography così divertente e creativa. Kaylee Greer, la mente ideatrice dietro a questi fantastici scatti fotografici, parla della sua passione per la fotografia e di come è riuscita a trasformarla nel suo lavoro.
Kaylee è una fotografa di cani full time di 28 anni di Boston (USA), che è riuscita a realizzare un suo grande sogno. “Ho scoperto il mio amore per la fotografia di animali domestici quando ero all’università, e da quel momento sapevo che non c’era altra strada possibile nella mia vita”, ha detto.
Kaylee trascorre fino a 80 ore a settimana viaggiando costantemente per servizi privati e commerciali in tutti gli USA. “Praticamente vivo, mangio, dormo e respiro fotografia, per me è la cosa più bella del mondo!”, ha detto. “Offro i miei servizi fotografici gratuitamente come volontaria ai canili della zona, nel tentativo di dare una nuova casa ad animali randagi e abbandonati”.
“Scatto le mie foto con una Canon 5D MkIII e un vasto arsenale di obiettivi, anche se i miei preferiti e più usati sono il mio 16-35mm f/2.8 ed il mio 50mm f/1.4.
Segui Keblog su Google News!