Sebastian Łuczywo è un padre di due figli che crea bellissime e magiche foto della sua famiglia e animali in un piccolo e affascinante villaggio rurale in Polonia. Łuczywo, un consulente d’affari di giorno e fotografo devoto di sera, racconta della sua passione per la fotografia.
Le immagini di Sebastian sono dei fermi immagini della vita in un’ambientazione naturale con un’atmosfera in qualche modo surreale e romantica. “Ho cercato di mostrare le vita nella campagna, ma osservatela con giudizio”, dice il fotografo. “L’ispirazione per me è la musica e la luce che, per qualsiasi fotografo o pittore, dev’essere quella giusta. La luce è un elemento importante nella creazione di una fotografia. Se è buona, crea il clima, riesce a raccontare una storia.
I personaggi principali delle “store” di Sebastian sono i suoi due figli Jacek (8 anni) e Krzysztof (11 anni) e sua moglie Agnieszka (35 anni). A volte il fotografo posa lui stesso. Una delle aggiunte più belle alle sue foto sono i suoi animali. “Ho due grandi cani e tre cuccioli. Tutti i cani vivono sotto lo stesso tetto insieme ad un gatto e un porcellino d’india. Sono tutti amici inseparabili, generosi ed estremamente affezionati.”.
“Uso una Nikon D700, e i miei obiettivi sono un Nikkor 24 f 2.8 e Nikkor 70-200 f 4. Non mi piace interferire eccessivamente con le mie fotografie. Uso un semplice programma che si chiama Photoscape. Correggo colori, le inquadrature, tutto qui. Mi piacciono le immagini pure e naturali.”
Segui Keblog su Google News!