Sartori Bikes è un’azienda italiana che produce biciclette classiche ed elettriche dal gusto retrò con telai artigianali, così come borse e borselli in cuoio che vengono dati in dotazione, anche l’assemblaggio come la raggiatura delle ruote vengono fatti interamente a mano.
Le bici sono completamente personalizzabili sia nel colore che nell’allestimento e sono numerate con una targhetta distintiva, al cliente viene consegnato inoltre un attestato di proprietà.
Grazie ai telai in acciaio Made in Italy realizzati con la tecnica della saldobrasatura le biciclette elettriche hanno un peso compreso tra 17kg e 20kg risultando ad essere le più leggere disponibili sul mercato.
La parte elettrica è caratterizzata da soluzioni sia con motore centrale (pendenza max. superabile 20%) che al mozzo ruota (pendenza max. superabile 10%) e batterie al litio rimovibili super leggere del peso di circa 2 kg, che garantiscono un’autonomia fino a 75km a velocità costante di 25km/h.
Le biciclette elettriche possono essere dotate dell’antifurto e localizzatore GPS BTrack (progettato in Italia da Sartori Bikes) che si può comandare facilmente tramite il proprio smartphone. Il dispositivo satellitare oltre alla funzione di antifurto permette la tracciatura della bicicletta e l’elaborazione delle statistiche del percorso.
Altre info su Sartori Bikes | Facebook
Motore centrale Sartori Bikes EASY
Borsa portabatteria in cuoio cucita a mano
Segui Keblog su Google News!