Lo shopping online sembra proprio una buona idea. La comodità del fare acquisti comodamente dalle vostre case è innegabile. Non avete bisogno di vestirvi, ne di prendere la macchina; non dovete innervosirvi per trovare parcheggio o sgomitare tra la folla dei centri commerciali. Con qualche click riceverete quello che avete scelto, direttamente a casa vostra; vi arriverà esattamente quello che avete ordinato… più o meno.
Vi mostriamo alcune persone che non sono rimaste molto soddisfatte dei loro acquisti online. Vi consigliamo al prossimo ordine di controllare bene le misure!
1. Aspettative errate
2. Una tenda da campeggio della misura sbagliata
3. Abbigliamento intimo con un motivo….particolare
4. “Ho comprato un tappeto per la mia camera”
5. Una torta ordinata per una ragazza “blond” (bionda), ma il messaggio è stato corretto, in automatico, con “blind” (cieca), e questo è il risultato
6. Uno zaino per la scuola…. dalle dimensioni ridotte
7. Una coda da lupo ordinata per Halloween…suggerimenti per attaccarla?
8. Non so cosa ne pensate, ma il mazzo di fiori arrivato (a destra) non mi sembra proprio uguale a quello ordinato
9. Jeans un po’ troppo lunghi
10. Micro top all’uncinetto…davvero micro
11. Mobile porta TV ordinato su Amazon, ecco cosa è arrivato
12. Le cose, a volte, non sono come sembrano
13. Sostituzioni
14. Questione di taglie
15. Orsacchiotti
16. Un vestito decisamente corto
17. Un vestito per cani di taglia media
18. “Ho ordinato un tappeto per il salotto…e ora lo utilizzo come segnalibro”
19. Coppia di sdraio per il giardino…delle bambole
20. Un tappeto per il salotto
21. I dettagli che fanno la differenza
22. Il mestolino per la cucina
23. Mai dimenticare di controllare le dimensioni
24. Vestito elegante spedito dalla Cina
25. “Ho ordinato un tagliere per il pane con il raccogli briciole…questo è quello che è arrivato”
27. Ecco perchè bisogna sempre controllare le dimensioni prima di ordinare
28. Un capo dal design davvero complesso
Segui Keblog su Google News!