Siamo abituati a vedere servizi fotografici di donne incinte in comodi ed accoglienti set e non siamo assolutamente pronti alle foto che si è fatta scattare, col suo bel pancione, la signora Emily Mueller.
Emily Mueller gestisce dal 2015, insieme al marito, l’azienda “Mueller Honey Bee” che ha la missione di salvare le api in pericolo. L’azienda, che si trova in Ohio, si occupa di progetti differenti riguardanti le api, tra cui il trasferimento di intere colonie in luoghi più adatti e sicuri. Insomma Emily Muller ha a che fare con le api e probabilmente sa come comportarsi in mezzo a loro, senza timori.
Nel frattempo resta incinta e decide di fare un servizio fotografico col pancione per ricordarsi della bellissima esperienza. Allora si prepara con un bel vestito bianco si adagia sull’erba e con tutta la tranquillità del mondo si lascia avvolgere da uno sciame d’api.
Dicono che abiti chiari e puliti ed un atteggiamento sereno e rilassato renda questi animaletti docili e non propensi a pungere….voi l’avreste mai fatto? Noi di Keblog diciamo “No, grazie!”. Diteci la vostra nei commenti.
Altre info: Kendrah Damis Photography
Emily Mueller ha deciso di fare un servizio fotografico con il pancione, davvero particolare
20.000 api hanno ricoperto il pancione le braccia e le mani della donna
Secondo Mueller il momento migliore per avvicinarsi è quando le api lasciano il nido per seguire la regina…
..mangiano così tanto che sono fiacche..
…e con l’addome pieno non possono piegarsi per pungere
Segui Keblog su Google News!