L’autrice di questi acquerelli, il cui brand è Blule, è un’ illustratrice e designer francese che vive a Sydney, in Australia; ha studiato Belle Arti e Disegno Industriale a Parigi.
Oltre alle sue attività di pittura, ha lavorato come designer industriale per Fila, L’Oréal e molti altri marchi famosi.
Circa due anni fa, ha deciso di cimentarsi in una sfida con se stessa, quella di dipingere una nuova immagine ogni giorno, e di condividere i suoi lavori con il mondo!
Ad oggi, ha pubblicato più di 500 dipinti; afferma che è il suo personale modo di diffondere la felicità, con grandi macchie colorate che si trasformano in figure divertenti.
L’artista lavora principalmente con gli acquerelli, “ho bisogno di essere veloce e mi piace la spontaneità di questi colori. A volte i dipinti sembrano come se si muovessero per conto loro, come fossero vivi, un po’ come le nuvole nel cielo” dice a Bored Panda.
Oltre a trovare il tempo per realizzare questo gran numero di illustrazioni, la sfida più difficile per lei è quella di trovare l’ispirazione. Fonte inesauribile sono le cose che la commuovono o la stimolano! Inoltre ha un evidente debole per i supereroi!
Altre info su blule.fr
Segui Keblog su Google News!