Carsten Schertzer ha preso la sua prima fotocamera quando aveva 11 anni. All’epoca, era innamorato dello skateboard e della fotografia che aveva come oggetto quello sport. Il suo unico scopo era quello di fotografare la scena skateboarding del momento.
All’età di 16 anni ha abbandonato la scuola superiore e viveva per le strade del sud California. Dormiva nei parchi pubblici e sui divani degli amici, continuando a inseguire il suo sogno di diventare un fotografo di skateboard.
A 18 anni, non ancora un fotografo professionista, ha deciso che era tempo di cambiare. Ha preparato la sua borsa con l’attrezzatura fotografica ed è andato a San Francisco per diventare un fotografo di matrimoni. Ha trascorso settimane a vivere in un’auto e ad usare Starbucks come ufficio. Lentamente, usando il suo portfolio di foto sullo skateboard come unico riferimento, è riuscito ad acquisire i suoi primi clienti, trasformando finalmente i matrimoni nel suo lavoro a tempo pieno.
Oggi ha 24 anni, ha viaggiato in 12 paesi di 4 continenti grazie alla wedding photography. È il lavoro più bello che avesse potuto mai immaginare, ancora meglio di andare sullo skateboard. A proposito, ti devi sposare? Recentemente Amazon ha iniziato a dare la possibilità di creare la tua lista di nozze con tutto ciò di cui avrai bisogno per la tua nuova vita di coppia. Crea ora la tua Lista di Nozze Amazon.
Altre info: iluminastudios.com
Autoritratto
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
Segui Keblog su Google News!