Le vacanze dovrebbero essere un momento di relax, ma per Georgia Bradley, una studentessa di Cornwall (Regno Unito) dell’Università di Plymouth, il suo viaggio a Creta si è quasi trasformato in un incubo. La giovane donna era sola sulla spiaggia, quando due uomini le hanno chiesto di andare a bere qualcosa, e l’hanno aggredita quando ha rifiutato. Per fortuna, una cagnolina randagia coraggiosa è venuta in suo soccorso e ha spaventato gli assalitori, costringendoli ad andarsene. Ma quando torna nel Regno Unito, Bradley affronta un nuovo, inaspettato problema.
“Quando sono tornata a casa non riuscivo a smettere di pensare a lei”, ha raccontato Bradley al Daily Mail. “Ho preso il primo volo che potevo, che è stato due settimane dopo. C’era ovviamente il rischio di non riuscire mai più a ritrovarla. Ma quando abbiamo visto Pepper sulla spiaggia, è stata la sensazione più bella”.
Ci sono voluti a Bradley diversi viaggi, per un totale di migliaia di miglia e di euro in spese, insieme a una lunga quarantena, per portare il cane in Gran Bretagna. E la sorpresa più grande? Una settimana dopo l’arrivo, Pepper ha dato alla luce sei cuccioli! “È stato un viaggio così folle. Ma sono al settimo cielo. Pepper si è ambientata benissimo”, ha raccontato Bradley.
Georgia Bradley era in vacanza a Creta quando è stata assalita da due uomini
Questo cane randagio, Pepper, l’ha salvata facendo fuggire gli assalitori
Bradley non sopportava l’idea di aver lasciato la cagnolina, perciò è tornata a Creta e l’ha adottata
Ci sono voluti diversi viaggi e migliaia di Euro per portare Pepper nel Regno Unito
Ma la sorpresa più grande? Pepper ha dato alla luce 6 cuccioli una settimana dopo il suo arrivo!
Segui Keblog su Google News!