È molto facile immaginare la scena di una mamma che canta la ninna nanna al suo bambino mentre lo culla teneramente. E se vi dicessimo che le persone intonano dolci melodie anche per i loro animali?
Stavolta non parleremo né di cani né di gatti, ma vi mostreremo le cure affettuose dedicate a un animale davvero insolito: un dolcissimo asinello! Il puledro, come vedrete nelle immagini e nel video, viene coccolato come un bebè e si addormenta tra le braccia del suo amico umano, mentre quest’ultimo gli canta una ninna nanna!
Il signor Dean Fagan ama gli animali e li tratta come figli
Il signor Dean Fagan vive in Ohio e, insieme alla moglie Dawn, gestisce un santuario per animali chiamato Jackass Junction. L’uomo si occupa con dedizione, passione e molto amore agli animali ospitati, trattandoli quasi come figli! E un video girato dalla moglie lo dimostra perfettamente: nel breve filmato Dean culla un dolce asinello di appena 10 giorni e gli canta perfino una ninna nanna!
Il piccolo asino sembra piuttosto a suo agio
Il puledro si chiama Ivy e, come dimostrano le immagini, si abbandona alle cure di Fagan proprio come un neonato tra le braccia di sua madre!
Youtube
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Guarda il dolcissimo video di Dean Fagan che canta la ninna nanna a Ivy:
Segui Keblog su Google News!