Viaggiare può essere molto stancante e ogni occasione è buona per schiacciare un pisolino. Prendete l’aereo, per esempio. Fusi orari, lunghe attese, estenuanti camminate, e vi trovate finalmente seduti sul vostro volo, rilassati e pronti a dormire. Se non fosse che è impossibile poggiare la testa. Ma Paula Blankenship, dopo aver trascorso molti viaggi insonni, ha trovato una soluzione: un’amaca per la testa!
Paula spiega sulla sua pagina Kickstarter: “Il motivo per cui è difficile riposare o dormire durante un viaggio è perché non si può tenere la testa, il collo e la schiena perpendicolare e ad un angolo di 90 gradi, in maniera simile a come avviene quando dormiamo su un letto. Così, il Nod Travel Pillow (o NodPod) risolve il problema, favorendo proprio questa posizione, sia che stiate viaggiando in aereo, auto o treno.
Questa amaca per la testa è imbottita di comoda memory foam rivestita di un resistente e lavabile materiale. È possibile pre-ordinare il Nod Travel Pillow su Kickstarter.
Altre info: Kickstarter
Segui Keblog su Google News!