La maratona di New York si corre ogni anno dal 1970 attraverso i cinque distretti della città. Alla competizione organizzata dal New York Road Runners partecipano sia gli atleti professionisti che quelli amatoriali, provenienti da tutto il mondo. Ma quest’anno i maratoneti hanno dovuto confrontarsi con un avversario davvero eccezionale, che ha conquistato, più che il podio, il cuore di tutti!
La protagonista indiscussa di questa edizione, che si è svolta il 7 novembre 2021, è certamente Wrinkle the duck, l’anatra più famosa dei social. L’adorabile pennuto è una vera star di TikTok, dove ha superato i 600mila follower, ed è normale che il video in cui corre la maratona, con tanto di scarpette rosse “da ginnastica” realizzate su misura, sia diventato virale!
Altre info: Instagram
Vi presentiamo Wrinkle the duck, l’anatra più famosa dei social!
Wrinkle quest’anno ha partecipato alla maratona di New York…
Non sappiamo dirvi quale sia stata la sua velocità media o se Wrinkle abbia tagliato il traguardo, ma di una cosa siamo certi: con la sua presenza ha certamente allietato la competizione, e ha conquistato il nostro podio personale!
Con grande sorpresa, tra i tanti commenti dei fan è arrivato anche quello di Adidas: “Invia tutto al nostro team di design per una petizione per una nuova collezione di scarpe per anatre”. Partecipando all’evento Wrinkle si è guadagnata milioni di fan e siamo sicuri che ormai tutto il web stravede per lei!
… conquistando il cuore di partecipanti e spettatori
InstagramGuarda il video di Wrinkle in azione:
Visualizza questo post su Instagram
Segui Keblog su Google News!