Elena Shumilova, la brava fotografa russa di cui Keblog aveva già scritto in precedenza (vedi qui), è stata impegnata nella creazione di incantevoli immagini di bambini e animali che si godono la vita di campagna.
Le sue foto sono piene della gioia idilliaca della vita rurale, e la loro natura accogliente e senza tempo è resa ancora più toccante dai suoi soggetti, i suoi due figli con il loro esercito di splendidi animali nella sua fattoria. Come ha detto in precedenza, “I bambini e gli animali sono la mia vita. Sono una mamma con due figli e trascorriamo molto tempo nella fattoria”.
Forse questa caratteristica è aiutata dalla sua preferenza per l’uso della luce naturale. Shumilova, che usa una Canon EOS 5D Mark III e un obiettivo 135 millimetri, dice: “Durante le riprese preferisco usare la luce naturale, sia all’interno che all’esterno. Amo tutti i tipi di di luce: luci di strada, lume di candela, nebbia, fumo, pioggia e neve. Tutto ciò che dà profondità visiva ed emotiva all’immagine”.
Altre informazioni: Smugmug
Segui Keblog su Google News!
Amore nella sua massima espressione….bambini e animali