Il tuo animale domestico, che sia un cane o un gatto, è sempre in ascolto. È un essere di cui prendersi cura, ma che si prende cura a sua volta di te!
Il rapporto con un animale domestico è unico e porta nelle nostre vite tanta gioia e amore. Come accade spesso, i nostri amici a quattro zampe sono sempre presenti nei momenti in cui abbiamo più bisogno di consolazione, e con le loro emozioni spontanee e le coccole riescono a migliorare il nostro umore come nessun altro. Sono molte le situazioni in cui dimostrano di essere non solo divertenti e adorabili ma anche generosi e altruisti, molo più di quanto possiamo pensare, capaci di buone azioni che talvolta possono essere perfino eroiche! Di seguito vi mostreremo 18 animali domestici con un grande cuore, pronti a tutto pur di aiutare gli altri! Votate i vostri preferiti con un “mi piace”.
#1 Questo cane ha lasciato entrare un gatto nella sua cuccia. I proprietari in seguito hanno scoperto il motivo: la gatta era incinta e cervaca un posto sicuro per partorire
#2 “A questa gatta piace aspettare in giardino che i fiori cadano, poi passa la giornata a esaminarli e, ogni giorno, ne seleziona alcuni da portare in casa come regali”
Lascia un commento
#3 “Questo è Jasper. È il cane del mio vicino. Non posso uscire di casa molto a causa di problemi di salute, quindi ogni volta che mi vede corre di nuovo dentro casa sua per riportarmi uno dei suoi giocattoli preferiti. Oggi era una papera”
Lascia un commento
#4 “Ho perso mia madre lo scorso gennaio. Ero sola a casa, c’erano giorni o addirittura settimane in cui non riuscivo ad alzarmi dal letto. Ma Pudge era lì ogni giorno al mio fianco, a fare le fusa senza sosta”
Lascia un commento
#5 “Un giorno ho avuto un’emicrania davvero orribile e un dolore alla spalla. Volevo andare a sdraiarmi. Greta non me lo ha permettesso e mi ha salvato la vita”
"Ha continuato ad abbaiare e a darmi la zampa. Il mio telefono ha squillato. Quando sono andato a rispondere alla chiamata, non riuscivo a capire come premere il pulsante verde. Ho avuto un ictus e, se mi fossi addormentato, non avrei mai risposto al telefono".
Lascia un commento
#6 “Ogni volta che faccio la doccia lui pensa che stia soffrendo e cerca di salvarmi”
Lascia un commento
#7 “La mia ragazza era in ospedale ieri sera e il suo cane da assistenza ha deciso che il pavimento era troppo lontano da lei”
Lascia un commento
#8 “Mia madre ha accidentalmente ordinato una cuccia per cani XS, ma lui è comunque grato”
Lascia un commento
#9 “Questo è il mio gatto Bubba di 21 anni. Ha un anno più di me e mi ha salvato da uno scorpione quando avevo 2 anni”
Lascia un commento
#10 “Sammy adora portarci regali, il più delle volte calze e guanti. Siamo andati fuori città per una settimana ed è stata così felice di vederci quando siamo tornati che ci ha portato circa 30 calzini!”
Lascia un commento
Un commento
#11 “Tikki miagolava tanto, molto più del solito, e continuava a correre nella camera da letto finché non l’ho seguita. È stato allora che ho trovato Belle raggomitolata davanti alla lettiera incapace di muoversi”
"Il veterinario ha detto che avrei potuto perdere Belle se non fosse stato per Tikki".
Lascia un commento
#12 “Il fatto che il mio cucciolo abbia sopportato questi occhiali perché gliel’ho chiesto mi fa sorridere. Non ci meritiamo i cani”
Lascia un commento
#13 “Quando mi sono alzata questa mattina mi sentivo male. Il mio gatto non ha voluto finire la sua pappa e ha continuato a molestarmi finché non mi sono misurata la pressione e la temperatura. È così che mi ha salvato dall’ipotermia secondaria oggi”
Lascia un commento
#14 “Il nostro gatto adottato ama prendersi cura degli altri nostri gattini adottivi”
Lascia un commento
#15 “Non riesco ancora a credere che mamma cane abbia fatto entrare il gattino nel suo nido”
Lascia un commento
#16 Due cuccioli incoraggiano un ratto a mangiare
Lascia un commento
#17 “A Ziggy piace l’odore del suo proprietario. È così dolce!”
Lascia un commento
#18 “Per mangiare Milo aspetta pazientemente che il suo nuovo fratellino Rylie finisca”
Lascia un commento
Segui Keblog su Google News!