Arnold Schwarzenegger è tra le molte celebrità in auto-isolamento a casa per contrastare la pandemia di coronavirus COVID-19 attualmente in corso. L’attore 72enne, ex governatore della California, ha condiviso un fantastico video insieme al suo cavallo anno e mini asino nel quale esorta tutti a restare a casa. Nel video si vede Schwarzenegger dare delle carote a Lulu (il mini asino) e Whiskey (il mini cavallo) mentre consiglia ai suoi milioni di follower su Instagram e Twitter di mantenere le distanze con le altre persone e di seguire le istruzioni del governo per combattere il virus. Il “Terminator” ha pubblicato il video domenica sera, poco dopo l’annuncio dell’attuale governatore della California Gavin Newsom che ha chiesto alle persone di età superiore ai 65 anni e a quelle con patologie in atto di restare a casa e isolarsi dagli altri.
In un fantastico video, Arnold Schwarzenegger dà consigli sul coronavirus mentre dà da mangiare delle carote al suo mini cavallo e mini asinello
Visualizza questo post su Instagram
“L’importante è che voi restiate a casa, perché adesso c’è un coprifuoco. A nessuno è permesso di uscire”, ha detto Schwarzenegger. “Soprattutto a qualcuno che ha 72 anni. Dopo i 65 anni, non puoi più uscire di casa in California. Quindi restiamo a casa e mangiamo qui”.
“L’importante è che voi restiate a casa, perché adesso c’è un coprifuoco. A nessuno è permesso di uscire, soprattutto a qualcuno che ha 72 anni”
“Niente più ristoranti, lasciate perdere. Riunioni pubbliche, ristoranti, palestre sono fuori discussione. Restiamo a casa”, ha detto. “Qui non facciamo più niente del genere. Mangiamo con Whisky e con Lulu, ci divertiamo, ci divertiamo”, dice nel video “È molto più divertente”.
“Dopo i 65 anni, non puoi più uscire di casa in California. Quindi restiamo a casa e mangiamo qui”
“Niente più ristoranti, lasciate perdere. Noi mangiamo qui”
Anche Ariana Grande e Taylor Swift hanno pubblicato messaggi nei quali hanno chiesto ai loro fan di prendere sul serio l’epidemia di coronavirus.
“Questo è Whiskey…”
“… e questa è Lulu, e adorano le carote”
“State a casa”
“Noi ci divertiamo qui”
Il video di domenica non è stato il primo messaggio sul coronavirus di Schwarzenegger insieme ai suoi animali domestici. Venerdì aveva caricato un tutorial su come si lavano le mani, insieme al suo cane Cherry.
Visualizza questo post su Instagram
“Mi lavo le mani almeno 50 volte al giorno”, ha detto, “per proteggere me e gli altri”.
Segui Keblog su Google News!