Nadia Matievskaia è diventata molto conosciuta per un insolito tipo di “pennello” che usa per dipingere i suoi quadri. L’artista autodidatta, che viene dalla Bielorussia, usa infatti il seno e, a giudicare dai dettagli che riesce a raffigurare, lo fa in modo piuttosto straordinario.
Altre info: Instagram
Immagine: shelma0905
Come abbiamo accennato, Nadia non ha mai studiato per diventare una pittrice. In realtà voleva intraprendere una carriera nell’industria della musica, ma un anno e mezzo fa ha iniziato a prendere lezioni di recitazione e ha scoperto un talento nascosto. I corsi che ha frequentato hanno insegnato alla giovane artista a liberarsi dalle inibizioni e ad esplorare i suoi sentimenti più intimi, ma l’hanno anche aiutata a sperimentare con il suo corpo e a scoprire un modo tutto originale per costruirsi una carriera.
Immagine: shelma0905
Uno dei compiti che le vennero assegnati durante quei corsi di recitazione è stato quello di dipingere un quadro usando i suoi seni e di provare a venderlo. Nadia svolse il compito con successo e da allora continua questo tipo di attività.
Immagine: shelma0905Infatti, Nadia Matievskaia non si è semplicemente lasciata alle spalle quel compito, considerandolo un bizzarro esperimento, ma è rimasta incuriosita e ha deciso di esplorare e approfondire il suo talento artistico. Ha continuato a dipingere usando il seno come dei pennelli, e ora ha un suo progetto artistico chiamato Paintings From The Heart.
Immagine: shelma0905
Immagine: shelma0905
Matievskaia pubblica le foto delle sue creazioni su Instagram e vende anche gli originali tramite i social media. Nadia non ha rivelato le cifre a cui vende i suoi dipinti, ma l’artista afferma che rendono bene.
Immagine: shelma0905
Immagine: shelma0905Immagine: shelma0905
Immagine: shelma0905
Immagine: shelma0905
Segui Keblog su Google News!