Un attore cabarettista americano ha raccolto oltre 200.000 dollari per consentire ad un bambino australiano di nove anni affetto da nanismo, e per questo bullizzato, di andare a Disneyland dopo che la mamma aveva pubblicato sui social un video che ha commosso il mondo intero. Brad Williams, popolare negli USA per le sue apparizioni al Jimmy Kimmel Live e al Tonight Show, ha creato una pagina GoFundMe per Quaden Bayles dopo aver visto il video del bambino in cui, piangendo, diceva alla madre che voleva una corda per uccidersi.
Immagine: Kaiyu Moura
Williams, anche lui affetto da nanismo, ha scritto: “Sto creando questo GoFundMe per far sapere a Quaden che il bullismo non sarà tollerato e che è un meraviglioso essere umano che merita gioia”.
Immagine: Brad Williams
Oltre 9.000 persone hanno già donato alla pagina e l’iniziativa ha già raccolto un totale di $ 203.000 (188.000 euro). “Voglio portare Quaden e sua madre in America, farli stare in un bell’albergo e portarli a Disneyland”, ha dichiarato Williams sulla pagina della raccolta fondi. “Questo non è solo per Quaden, questo è per chiunque sia stato vittima di bullismo”.
“Mostriamo a Quaden e agli altri che c’è del buono nel mondo e che ne sono degni”.
Immagine: Kaiyu MouraWilliams, che vive in California, ha detto che in caso di donazioni eccessive, la differenza verrà destinata ad organizzazioni benefiche contro il bullismo.
Immagine: Brad Williams
Quaden ha ricevuto messaggi di sostegno da persone comuni e celebrità tra cui Hugh Jackman…
Quaden – you’ve got a friend in me. #BeKind @LokelaniHiga https://t.co/8dr3j2z8Sy pic.twitter.com/jyqtZYC953
— Hugh Jackman (@RealHughJackman) February 20, 2020
“Quaden, sei più forte di quello che credi, amico. E in ogni caso, hai un amico in me”, ha detto l’attore di Hollywood in un video pubblicato sul suo account Twitter.
… a l’attore Jeffrey Dean Morgan
“Hai molti amici, incluso me”, ha detto l’attore nel video messaggio che ha condiviso su Twitter.
Grazie a questi messaggi, il bambino aborigeno di nove anni è riuscito a trasformare il peggior giorno della sua vita nella migliore esperienza di sempre.
Immagine: quadosss
Segui Keblog su Google News!