Se cercate la casa dei vostri sogni, non è detto che dobbiate acquistare un’abitazione tradizionale. Potete farvi ispirare dall’incredibile lavoro svolto da Jessie Lipskin che con inventiva e manualità ha trasformato un vecchio autobus GMC del ’66 in un appartamento dotato di ogni comfort.
La donna, da sempre appassionata di fai da te, quando ha visto in vendita su eBay l’autobus, non ha avuto dubbi: il vecchio mezzo sarebbe diventato la sua casa perfetta. La conversione è stata lunga, ben 3 anni e ha richiesto la collaborazione di diverse persone, soprattutto per gli impianti idraulici, elettrici ed i lavori di carpenteria.
Terminati i lavori, Jessie ha registrato ed assicurato l’autobus d’epoca come camper e da gennaio ci vive stabilmente. Date un’occhiata ai lavori di conversione e lasciatevi stupire dal risultato finale ottenuto grazie all’impegno e alla passione della sua proprietaria.
Altre info: Instagram
Jessie Lipskin si è innamorata di questo autobus GMC del 1966 e ha deciso di trasformarlo in una graziosa casa mobile
Ecco come appariva l’autobus quando lo comprò
Dopo tre anni di lavori l’autobus è completato
Ed il risultato è davvero sorprendente
Guarda il video per scoprire ulteriori dettagli:
Jessie ama vivere nella sua casa mobile, ma ha l’opportunità di viaggiare a livello internazionale ed è pronta a vendere il suo autobus per passare alla sua prossima avventura. Altre info qui.
Segui Keblog su Google News!