Quando i bambini incontrano per la prima volta la loro sorellina o fratellino neonato, tendono ad avere due tipi di reazione: entusiasmo (perché hanno la possibilità di essere degli amorevoli mentori) o terrore (all’idea di perdere l’attenzione dei genitori).
Per Molly, una bambina di 3 anni che vive a Wynnewood, in Pennsylvania, il momento della verità è arrivato. La mamma, Heather Conley, ha appena dato alla luce una bambina di nome Cora, e quando Molly l’ha tenuta in braccio per la prima volta mentre si trovavano in ospedale, i suoi sentimenti si sono rivelati subito, e non hanno lasciato spazio a interpretazioni.
Un adorabile video è stato recentemente condiviso in cui si vede il viso di Molly illuminarsi mentre abbraccia la sorellina neonata. È così eccitata che la mamma le deve chiedere di stare attenta, ma Molly non riesce a trattenersi dall’abbracciare e accarezzare la piccola tutto il tempo.
“Sei appena uscita dalla pancia di mamma”, dice Molly a Cora con meraviglia. “Non ti lascerò più andare”.
“Sei così carina”, continua Molly mentre ricopre la sorellina di baci e carezze.
Siamo sicuri che questo sia uno dei momenti più felici per una mamma. “L’ho appena filmato”, dice Heather, lasciata nel frattempo a bocca aperta dal tenero incontro delle sue figlie. E pensare che non sapeva come Molly avrebbe reagito alla nascita di Cora!
È un video che trasmette un livello di tenerezza quasi insostenibile. Cora è venuta al mondo con la fortuna di avere una sorella che la ama e che la proteggerà, e quando saranno entrambe grandi potranno guardare questo prezioso momento e sorridere insieme.
Segui Keblog su Google News!