Sono immagini che fanno rabbrividire. Il video che trovate più sotto è stato registrato da uno sbigottito turista di Adeje (Tenerife, nelle Canarie) che ha assistito ad una scena incredibile: nell’aparthotel di fronte c’era una bambina di circa quattro anni che camminava lungo un cornicione al quinto piano (quattro piani più il piano terra) del palazzo.
Nel video si vede la bambina camminare con terrificante disinvoltura su una sporgenza della facciata dell’edificio.
Un turista alle Canarie ha filmato una scena spaventosa: una bambina esce dalla finestra al 5° piano dell’hotel di fronte e si mette in piedi sul cornicione
Immagine: Jer Dixon
Nel video si vede la bambina allontanarsi dalla finestra da cui presumibilmente era uscita, camminare come se nulla fosse sulla sporgenza della facciata dell’edificio e dirigersi verso il balcone adiacente. Non ci sono ringhiere nè appigli a cui tenersi. Quando vede che non riesce a scavalcare la ringhiera del balcone, si volta per camminare in direzione opposta e raggiunge la finestra. Ad un certo punto sembra persino inciampare.
La bambina inizia a camminare
Immagine: Jer Dixon
Sembra che la bambina abbia approfittato della distrazione della madre, che si stava facendo una doccia, per fare la spaventosa passeggiata.
Si dirige verso il balcone adiacente
Immagine: Jer DixonIl video è stato registrato lo scorso fine settimana nella zona di Playa Paraíso.
Cerca di scavalcare ma non ci riesce
Immagine: Jer Dixon
La polizia locale è stata allertata e sta cercando di individuare i genitori, apparentemente dei turisti finlandesi che trascorrevano le vacanze di Natale a Tenerife.
Quindi si volta e cammina nella direzione opposta
Immagine: Jer Dixon
Non ci sono ringhiere né appigli a cui tenersi
Immagine: Jer Dixon
Immagine: Jer DixonAlla fine raggiunge la finestra da cui era uscita e rientra nell’hotel come se niente fosse
Immagine: Jer Dixon
Ecco il video dell’episodio:
Fonte: Jer Dixon
Segui Keblog su Google News!