Quando abbiamo conosciuto la piccola Chanco, pochi mesi fa, siamo rimasti sbalorditi nel vedere la sua splendida e folta chioma. La bimba, che all’epoca aveva 6 mesi, mostrava una capigliatura da fare invidia a chiunque di noi.
Mentre la maggior parte dei neonati perde la morbida peluria iniziale, i capelli di Chanco al contrario hanno continuato a crescere facendole guadagnare una grande fama su internet. Il suo account Instagram vanta oltre 350.000 follower. Quindi non ci stupisce sapere che la piccola Chanco sia diventata la nuova testimonial di Pantene Giappone.
La pubblicità ha fatto il suo esordio il 7 gennaio 2019 e mostra la bambina accanto alla presentatrice televisiva giapponese Sato Kondo, nota per i suoi splendidi capelli grigi. Secondo Yoshiaki Okura, direttore del marchio associato P & G Japan Hair Care, la pubblicità è orientata verso le donne che “vogliono essere positive e ricominciare dai capelli”. Oltre all’annuncio Pantene, Chanco è anche la protagonista di un breve video chiamato “The Hairy Tale” che potrete trovare di seguito.
Altre info: Baby Chanco
La piccola Chanco è diventata famosa su internet lo scorso anno per i suoi bellissimi capelli lunghi
Grazie a sua mamma, Mami Kano, la bambina che ora ha 13 mesi ha un account Instagram dedicato
Ed oggi è il nuovo volto di Pantene Japan!
Oltre ad apparire nelle pubblicità digitali e sulla stampa, la piccola Chanco è la protagonista del un breve video intitolato “The Hairy Tale”:
Segui Keblog su Google News!