A molti di noi succede di affrontare le piccole difficoltà della vita con delle belle mangiate. È quello che dev’essere successo ad un bambino di nome Tom che, venuto in possesso dello smartphone della mamma, ha pensato di concedersi un trattamento speciale facendosi recapitare a casa un ordine McDonald’s per un totale di circa 65 euro (400 real brasiliani).
La mamma di Tom, che si chiama Raissa Andrade e ha 32 anni, aveva lasciato il suo telefono incustodito solo per qualche minuto. Ma la cosa non è sfuggita a suo figlio, che ha colto l’occasione per decidere di banchettare in allegria. Raissa ha postato su Instagram una foto del figlio, orgogliosamente seduto davanti a 10 sacchetti di cibo McDonald’s nella loro casa di Recife, in Brasile.
Altre info: Instagram
Un bambino di 4 anni di nome Tom ha approfittato della breve assenza della mamma per prenderle il telefono e fare un ordine da McDonald’s degno di un piccolo principe
Immagine: raissawandrade
Raissa ha raccontato di aver ordinato spesso cibo da McDonald’s durante la pandemia, per evitare di uscire di casa, e Tom ha evidentemente imparato come fare. Un giorno, la mamma era appena tornata da una visita medica ed era andata a farsi una doccia, come prevedono le procedure anti-contagio del coronavirus COVID-19. Mentre Raissa si lavava, Tom ha preso il suo telefono e ha usato l’opzione vocale per effettuare un ordine di cibo da consegnare a domicilio, confermando anche l’indirizzo di casa.
L’ordine di Tom, costato circa 65 euro, includeva 6 Happy Meal, 6 menu promozionali, 10 frappè, 8 McSundae, 8 bottiglie d’acqua e 8 giocattoli in offerta speciale
Immagine: raissawandrade
Quando la portineria ha citofonato a Raissa dicendo che c’erano 10 sacchetti McDonald’s che aspettavano di essere prelevati, la donna pensava si trattasse di un errore ma si è dovuta subito ricredere.
Trovatosi davanti al suo gigantesco ordine, Tom ha iniziato ad esaminare tutti i sacchetti e ha trovato che qualcosa non andava. Prima di tutto non c’era il minion giallo che aveva chiesto, e poi mancava anche una torta di mele. Chissà se presenterà un reclamo.
Naturalmente, il bambino è riuscito a mangiare solo una minima parte del suo banchetto principesco, ma fortunatamente la mamma ha dato il resto ad alcuni suoi parenti che vivono nello stesso stabile, così il cibo non è andato sprecato.
Fortunatamente, la mamma Raissa non si è arrabbiata con il figlio e ha, anzi, trovato la cosa divertente
Immagine: raissawandradeNonostante la bravata di Tom, Raissa non è arrabbiata. Anzi, la mamma ha raccontato ai media che l’episodio ha portato un po’ di sorriso in un periodo reso difficile da alcuni problemi di salute.
Segui Keblog su Google News!