Un bimbo di tre anni è stato miracolosamente trovato vivo dopo essersi perso in un bosco. È successo nel Nord Carolina, dove il piccolo Casey Hathaway è scomparso mentre giocava nel giardino della casa di sua nonna. Il bambino sta bene e ha riferito di essere stato in compagnia di un orso durante il tempo trascorso nei boschi della contea di Craven.
Dopo la sua scomparsa è scattata subito un’imponente ricerca durata oltre 48 ore, al termine delle quali il piccolo Casey è stato ritrovato grazie alla segnalazione di una persona che aveva sentito un bambino piangere nei boschi e chiamare la mamma. Il bambino, che è stato salvato da un operatore dell’unità medica di emergenza di Chocowinity, si trovava intrappolato nei rovi.
Considerato il freddo polare, i pericoli del bosco e la mancanza di cibo e acqua, è un vero miracolo che sia stato trovato vivo.
Casey Hathaway, 3 anni, è stato ritrovato nei boschi del North Carolina, in USA, 2 giorni dopo dopo essersi smarrito
L’allarme è scattato dopo che il piccolo è scomparso dal giardino della casa di sua nonna, dove stava giocando
È intervenuta perfino l’FBI, temendo l’opera di un malintenzionato
Il bimbo, qui fotografato insieme all’uomo che l’ha salvato, il capitano Shane Grier dell’unità medica di emergenza, sta bene e ha trascorso il tempo in ospedale guardando la TV e mangiando chicken nuggets
Il bambino, qui insieme a sua mamma (sinistra) e zia (destra), ha riferito di essere stato in compagnia di un orso
Considerato il freddo polare, i pericoli del bosco e la mancanza di cibo e acqua, è un vero miracolo che sia stato trovato vivo
Segui Keblog su Google News!