Come si può leggere sulla loro pagina Instagram, l’Alfie’s Island Cafe è un posto dove ogni cane ama andare! Dove potrete trovare cibo fresco e diversi servizi per cani. Non importa che possediate un cane, in questo bar speciale tutti sono i benvenuti! Tony e Tania Golden hanno realizzato il loro sogno di aprire una struttura dedicata ai cani, in cui i clienti, tra una bibita e uno spuntino, possono portare i loro cani a giocare. Non solo. Le persone possono passare del tempo con uno dei vari cani salvati e ospitati nella struttura e decidere di adottarlo! Situato su un terreno di 9 ettari a Timperley, in Inghilterra, l’Alfie’s Island Cafe è un vero paradiso canino e punta a diventare un punto focale per la comunità!
Altre info: Instagram | Facebook
La caffetteria prevede un menù davvero invitante: oltre a hot dog, hamburger, panini, frittelle e frutti di mare, sono disponibili frullati, prodotti da forno, birre e vini. Inoltre è presente un menù apposito per i bambini, e ovviamente pasti per gli amici a quattro zampe. Il proprietario spera di attivare presto anche il servizio di proiezioni all’aperto.
Alfie’s Island CafeI Golden vivono nel sito di Manor Farm da sei anni. Quando arrivarono, il luogo era completamente in rovina a causa di atti di vandalismo e mancanza di cure, ma da allora, grazie ad un lungo lavoro, l’area è stata completamente trasformata. Inoltre, dal 2014 la coppia offre un servizio di asilo nido e pensione per cani.
Alfie’s Island CafeSegui Keblog su Google News!