I cani sono veramente i nostri migliori amici. Amano i loro umani e farebbero qualunque cosa per proteggerli. Se poi si affezionano ai piccoli di casa, dedicano loro coccole e attenzioni a non finire, e la tenerezza è assicurata! Proprio come fa Charlie, un dolcissimo Begle che è molto legato alla sua sorellina umana. Come un’amorevole babysitter, il cagnolino veglia la bambina mentre si trova nel suo lettino, e la culla dolcemente per farla addormentare!
Altre info: Instagram | YouTube
Charlie è un Beagle molto affezionato alla sua sorellina umana
Possiamo considerare il Beagle uno dei cani più amati del pianeta. E il merito non è solo dell’aspetto adorabile, ma anche del suo temperamento gentile! Molte famiglie scelgono di adottare un esemplare di questa razza perché è un cane sensibile, dolce, affettuoso e giocherellone, ed è l’ideale per i bambini.
Come una brava babysitter sorveglia la bimba mentre si trova nella culla
Nel video che che vi mostreremo si vede Charlie che trotterella verso la culla, e poi inizia a spingerla dolcemente. Quando la culla rallenta il cagnolino la spinge di nuovo, e continua così per tutto il filmato. Non sappiamo se Charlie abbia imparato a farlo da solo o se qualcuno lo abbia addestrato, ma di sicuro possiamo dire che è davvero uno spettacolo vederlo in azione!
YouTubeIl dolce cagnolino è molto sensibile alle emozioni della neonata
La famiglia di Charlie ha deciso di documentare i momenti di tenerezza che il cane dedica alla loro piccola Laura. I video si possono trovare su un canale YouTube creato appositamente, chiamato Charlie The Beagle, dove troverete tutte le avventure di Charlie!
E percepisce quando è il momento giusto per la nanna
YouTubeGuarda Charlie che culla la sua sorellina umana per farla addormentare:
Nel frattempo è arrivata una nuova sorellina
Un altro bellissimo Beagle di nome Lily…
… che si è subito adattata alla famiglia!
Segui Keblog su Google News!