Instagram può essere un luogo meraviglioso, dove vivono persone bellissime che mostrano immagini perfette dei loro corpi, in scenari suggestivi ed affascinanti. Tuttavia, dietro tutto questo splendore si nasconde una realtà piuttosto diversa.
A raccontarlo, o meglio ancora, a mostrarlo è una famosa blogger di Instagram, Chessie King, che attraverso il suo profilo cerca di promuovere la vera bellezza, che non è fatta di filtri. La ragazza, stufa di vedere foto ritoccate, tanto belle quanto finte, mostra ai suoi follower come una semplice posa e le giuste luci possano fare la differenza. La ragazza posa in foto che non le rendono particolarmente giustizia e le confronta con foto in cui appare più bella e seducente, in cui la pancia sembra perfettamente piatta e le sue gambe più lunghe.
“Qualche anno fa non avrei mai postato queste immagini, desideravo solo essere più magra possibile” dice in un post, e aggiunge “Non siamo nate delle Barbie e la perfezione 7 giorni su 7 non esiste. Questa sono io, questo è il mio vero corpo e insieme siamo in cima al mondo. Quello che mi importa oggi è essere felice!”. Chessie con le sue immagini respinge gli ideali irrealistici e le immagini “false”, e invia un messaggio piuttosto chiaro: amatevi come siete. Date un’occhiata e se vi interessa scoprire quali foto storiche sono in realtà dei fake, non perdetevi la nostra raccolta di foto false famose!
Altre info: Chessie King
Segui Keblog su Google News!