Siamo Jeanine e Paolo. Paolo vive in Italia, io (ancora) nei Paesi Bassi. Circa 2 anni fa abbiamo iniziato un piccolo negozio su Etsy. Quello che è cominciato come uno scherzo sta crescendo sempre di più come un piccolo negozio con clienti in tutto il mondo.
Abbiamo cominciato mescolando quello che avevamo tra le mani, proveniente dall’Olanda e dall’Italia. Un mix di materiali e di culture, di saperi e di gusti. E abbiamo seguito la nostra passione, recuperare vecchio materiale e dargli nuova vita in creazioni nuove e artigianali. Quasi sempre puoi trovare un inserto in pelle come segno distintivo nelle nostre creazioni.
Io lavoro con le mani, Paolo trova bottoni, stoffe, pelle, vecchie cravatte o foulard di seta. Insieme siamo un team: JJePa. E da questo team nascono borse, braccialetti, sciarpe, cappelli, ciabatte, paralumi, cuscini a seconda di quello che troviamo e dell’ispirazione che ci trasmette.
Ci diverte creare qualcosa di unico e con un carattere personale. E creare prodotti su misura, individuali, è sempre qualcosa di appassionante.
Sapere che qualcuno nel mondo indossa o arreda la sua casa con le nostre creazioni è la cosa che ci rende più felici.
Per vedere altre creazioni visitate il negozio online di JJePa.
Puoi acquistare queste creazioni artigianali su Etsy
Segui Keblog su Google News!