La pandemia di COVID- 19 ha messo a dura prova l’economia mondiale. Tantissime persone hanno perso il lavoro e tra i poveri si sono aggiunte numerose famiglie che non hanno più fonti di guadagno. Per fortuna, diverse organizzazioni si sono messe in moto per recuperare generi alimentari, e per distribuirli ai bisognosi. Tra le persone che si sono occupate di dare una mano c’è anche Brad Pitt. Nonostante abbia provato ad agire in incognito, presentandosi con un look casual e col volto seminascosto dalla mascherina, Pitt è stato riconosciuto e fotografato durante una distribuzione di alimenti a Los Angeles. DeAnthony Langston, il leader di una di queste organizzazioni di beneficenza, ha raccontato che Pitt ha partecipato alla distribuzione una trentina di volte.
“Ho incontrato questo ragazzo un paio di volte mentre stavamo distribuendo scatole e non sapevo chi fosse”, ha detto Langston, “Poi uno dei miei amici ha parlato di Brad Pitt e io ho detto ‘Cosa intendi con Brad Pitt? Perché non me l’hai detto?’. È venuto fuori che avevo parlato con Brad Pitt per 30 minuti e non sapevo nemmeno che fosse lui”.
Pitt ha passato ore a consegnare cibo alle persone in fila. Secondo Langston all’attore sta veramente a cuore la comunità. “Si ferma a parlare con le persone, posa per le foto e per i video e non gli dispiace affatto”, ha aggiunto Langston. “Non si comporta come se fosse una grande star di Hollywood, è più un buon samaritano”.
Brad Pitt insieme a DeAnthony Langston e a un volontario
“Vedere Brad Pitt che guida un camion pieno di cibo per le strade di Los Angeles è già un fatto straordinario, ma vederlo distribuire alimenti agli indigenti è veramente incredibile! ” ha raccontato un passante.
Bravo Brad, con il tuo altruismo hai conquistato i nostri cuori!
Segui Keblog su Google News!