Attaccato ad appena 13 giorni di vita da sua madre, a guardarlo oggi, Brodie sembra quasi un’opera di Picasso. Questo dolcissimo incrocio tra un pastore tedesco e un border collie, è uscito dall’aggressione sfigurato e parzialmente cieco, ma grazie al suo carattere adorabile ha finalmente trovato una casa e sta per diventare un cane da terapia! La sua proprietaria Amanda Richter ha detto che si augura che Brodie diventi presto un cane da terapia così da poter aiutare persone con disabilità, e i numerosi fan di Brodie su Instagram hanno accolto la notizia con gioia.
Altre info: Instagram
Le gravi lesioni subite da cucciolo hanno lasciato Brodie con la faccia sfigurata, ma il cane ha sviluppato un carattere gioioso e vivace crescendo. Purtroppo per lui, la prima famiglia che decise di adottarlo, lo riportò presto indietro, dicendo che era troppo attivo.
InstagramFortunatamente, Brodie ha trovato una nuova famiglia che lo ama tantissimo. Amanda Richter e il suo fidanzato Brad Ames, i nuovi proprietari, pensano che il loro incontro fosse scritto nel destino.
Dopo aver scoperto la storia del cucciolo sfortunato online, Amanda e Brad si sono subito innamorati di Brodie. Sono andati al rifugio che lo accoglieva e lo hanno portato via con loro il giorno stesso e da allora sono inseparabili. “È decisamente iperattivo, ma è così intelligente. Il suo cervello è perfettamente a posto e impara trucchi in 10 minuti”, ha detto Amanda a Metro.
E adesso, Brodie verrà addestrato come cane da terapia in modo che possa aiutare chiunque viva con una disabilità
Brodie è un cane che ama davvero giocare, come si può vedere in questo filmato
Visualizza questo post su Instagram
Siamo sicuri che Brodie farà un ottimo lavoro, regalando attimi di felicità a molte persone!
Segui Keblog su Google News!