Mako è un adorabile american pitbull terrier di due anni che si crede un gatto. Si, avete capito bene, questo cane grande e grosso pensa di essere (e si comporta come) un piccolo felino. Bethany e Samantha Castilla, le sue proprietarie, quando hanno visto Mako per la prima volta in un canile, hanno deciso subito di adottarlo: tra loro è stato amore a prima vista!
Quando il pitbull terrier è arrivato nella sua nuova casa, con il suo comportamento stravagante però, ha lasciato a bocca aperta le due donne. Adesso è felice tra i suoi nuovi amici gatti, e passa le giornate insieme a loro, inseguendoli ovunque, perfino sul frigorifero!
Altre info: Instagram
Vi presentiamo Mako, un cane che crede di essere un gatto!
E come un qualunque gatto che si rispetti, ama salire sui mobili, perfino sul frigorifero!
Quando è arrivato a casa, Mako ha iniziato a salire su tavoli e mobili, provocando un leggero smarrimento nelle sue proprietarie. In un primo momento, l’atteggiamento stravagante del cane era stato interpretato come semplice entusiasmo.
Mako passa le sue giornate insieme ai suoi amici gatti
InstagramQuando lo adottarono, Bethany e Samantha temevano che il cane non andasse d’accordo con i loro gatti, e avevano deciso di tenere gli animali separati, almeno per i primi tempi.
Quando invece il cane e i due gatti si sono incontrati, Bethany e Samantha hanno finalmente compreso che Mako, in realtà, si comporta proprio come un gatto!
InstagramQuesta particolarità ha reso Mako una star su Internet dove è conosciuto come “Mako the Cat Dog”! Noi lo troviamo esageratamente adorabile, e voi?
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Segui Keblog su Google News!