È purtroppo successo a molti. Si parte per le tanto attese vacanze, e al ritorno a casa la si trova in soqquadro, vittima dei ladri. Solo che a questa famiglia è andata un po’ diversamente. Il loro dispettoso cane ha creato così tanto caos in cucina mentre erano fuori casa, che la famiglia ha pensato fosse stata svaligiata. Dylan Raynor, e sua madre Sharon insieme al compagno Nick, hanno lasciato Dory, la loro cocker spaniel, nella loro casa di Warrington, in Inghilterra, per uscire a fare shopping, illudendosi di trovare, al loro ritorno, la stessa situazione che avevano lasciato. Mai errore fu più fatale.
Dopo un paio di ore, la famiglia è tornata a casa e ha scoperto che la loro cucina era stata saccheggiata, gli armadietti aperti e il loro contenuto sparso sul pavimento, come se qualcuno avesse deliberatamente voluto mettere tutto in soqquadro.
La scena ha inizialmente provocato nei membri della famiglia un bello spavento, ma non c’è voluto molto perché scoprissero cosa era realmente accaduto. Ad un’occhiata più attenta, la famiglia ha notato infatti che c’erano delle briciole da sgranocchiamento sparse sul pavimento e, dopo aver fatto due più due, hanno capito che poteva esserci un solo colpevole.
“Aveva scoperto come aprire le ante dell’armadio e come aprire il cestino”, racconta il 21enne Dylan.
Dory, ha un anno e un aspetto da cucciolo innocente, ma dietro alla sua espressione dolce si cela una spietata sabotatrice.
Mentre i suoi proprietari erano assenti, il cane aveva sparpagliato sul pavimento utensili da cucina, spazzatura, biscotti per cani e cioccolatini. Nonostante il fatto che il suo cibo preferito si trovasse lì a terra davanti a lei, la cagnolina ha optato invece per lo zucchero a velo e diversi fogli di lasagne secche. In qualche modo, la cucciola è riuscita persino a tirar fuori un ferro da stiro.
La cagnolina non è nuova ad azioni di sabotaggio come questa; è stata infatti beccata mentre rubava i calzini dal cesto della biancheria, e colta a sorseggiare l’acqua schiumosa della vasca da bagno, ma la sua furia distruttrice in cucina è stata di gran lunga l’azione più spietata.
La famiglia ha dovuto gettare il cibo preso d’assalto da Dory e tenere d’occhio il cane per assicurarsi che stesse bene.
Per fortuna, la salute della piccola cocker spaniel non sembra essere stata intaccata dalla sua abbuffata.
Segui Keblog su Google News!