Crufts è evento internazionale dedicato ai cani che si tiene ogni anno nel Regno Unito e durante il quale si svolgono competizioni di agilità, obbedienza e destrezza in cui i cani hanno la possibilità di mostrare il loro talento. Ma un adorabile cane si è guadagnato una pagina nella storia della prestigiosa competizione non per le sue abilità, bensì grazie alla sua totale incapacità. Kratu è un cane da soccorso che ha fatto la sua ultima partecipazione a Cruft prima di andare in pensione e, come del resto molte persone fanno in questi casi, non gli è importato molto delle regole.
Kratu è un cane da soccorso che si è distinto nell’annuale competizione di Crufts per aver ignorato completamente le regole
Questo meraviglioso pastore rumeno (incrocio tra Carpazi e Mioritico) è riuscito a rubare la scena all’annuale competizione canina che si svolge a Birmingham, grazie alla forza dell’incapacità e di quello che sembrava un sorriso tanto sciocco quanto felice sulla sua faccia.
Krau era alla sua ultima esibizione perché sta per andare in pensione
Immagine: Crufts
Siamo subito diventati dei fan di questo adorabile cane, e per noi è stato lui a vincere la competizione.
Kratu ha dato il via al suo numero annusando qui e lì, e nascondendosi nei tunnel. È sembrato voler improvvisare un suo percorso personalizzato, e ci è riuscito!
Il cane ha voluto infischiarsene del percorso prestabilito e ha scelto di divertirsi un po’, giocando a nascondino…
Immagine: Crufts
Ad un certo punto, l’adorabile canaglia afferra un’asta che avrebbe dovuto saltare e se l’è portata allegramente a spasso.
Uno dei commentatori ha detto al microfono che il numero di Kratu era “decisamente contro le regole”, mentre secondo l’altro c’erano “alcuni errori”.
… e rubando anche un’asta che invece doveva saltare
Immagine: CruftsQuesta non è nemmeno la prima volta che l’approccio anarchico di Kratu ha conquistato il cuore del pubblico. Con la sua ultima performance, il cane ha dato il suo addio in grande stile.
Immagine: Crufts
Kratu non ha forse fatto una buona impressione sui giudici, ma si è guadagnato moltissimi fan che si sono innamorati della sua genuina voglia di divertirsi.
Sebbene Kratu non abbia forse fatto una buona impressione sui giudici, per noi è lui il vincitore!
Immagine: Crufts
Segui Keblog su Google News!