Un cane femmina apparentemente denutrito di nome Clover aveva attirato l’attenzione di alcuni volontari dell’organizzazione per la protezione degli animali Royal Animal Refuge che si trova in Georgia, USA. Sembrava che il cane chiedesse qualcosa da mangiare per sé e i suoi cuccioli, ma Clover chiedeva molto di più: li ha condotti presso un’abitazione dove c’erano moli altri animali gravemente denutriti, malati e alcuni purtroppo morti. “Ci ha portato in una proprietà dove si sentivano le grida di più cani”, racconta in un post su Facebook l’organizzazione, “Pensavamo che Clover ci stesse portando dai suoi cuccioli, ma era molto più ….. è stato uno spettacolo orribile che non dimenticheremo mai”.
Immagine: Royal Animal Refuge
I volontari hanno subito chiamato la polizia, gli agenti sono entrati e hanno trovato un cane, una gallina, due anatre e due conigli morti nelle loro gabbie. Un altro cane è stato trovato con una zampa in gravi condizioni e ha dovuto subirne l’amputazione.
Immagine: Royal Animal Refuge
La polizia ha arrestato la 27enne Ashley Gresham con sei capi di imputazione per crudeltà verso gli animali aggravata.
Immagine: Royal Animal RefugeClover aveva strappato un cuscino e lo aveva trasformato in una cuccia per i suoi 10 cuccioli.
Immagine: Royal Animal Refuge
I volontari per la protezione animali erano stati contattati da alcuni residenti che avevano visto un cane femmina pelle e ossa aggirarsi con i suoi cuccioli. All’arrivo sul posto, i volontari non sono riusciti a prendere Clover per aiutarla: “Non si lasciava prendere e continuava a volerci portare presso questa casa”, continua il post dell’organizzazione. Faceva qualche passo e poi si girava per guardare i volontari, era come se stesse dicendo a quelle persone “Venite, vi faccio vedere una cosa”.
Immagine: Royal Animal Refuge
Immagine: Royal Animal Refuge
La polizia ha trovato altri quattro cani, uno di loro aveva una zampa rotta le cui ossa si erano saldate ad angolo e hanno dovuto amputarla. Attualmente i cani si stanno riprendendo dalle loro ferite e stanno imparando a fidarsi degli umani.
Immagine: Royal Animal RefugeAnche Clover e i suoi cuccioli sono ora al sicuro, e sperano di trovare presto una famiglia amorevole.
Immagine: Royal Animal Refuge
Segui Keblog su Google News!