Molte persone in auto-isolamento provano a combattere la noia cercando nuovi modi per divertirsi un po’. C’è chi guarda film e serie TV, chi gioca ai videogame, e c’è invece che sceglie di divertirsi alla vecchia maniera, con qualcosa di classico e genuino. Come questo ragazzo del Michigan, che ha comprato online dei giganteschi denti finti per fare il burlone. In effetti, il divertimento è arrivato ma è stato del tutto inaspettato perché l’autore della burla non è stato il ragazzo ma il suo cane, che gli ha rubato quei dentoni finti.
https://www.facebook.com/bencam/videos/10157411597037473/
Il ragazzo, che si chiama Ben Campbell, aveva probabilmente in mente di guardarsi allo specchio con i suoi denti finti e di scattare qualche buffo selfie da condividere online, ma il suo cagnolino, Thomas, aveva altri piani.
Il piccolo cane ha infatti rubato i denti di Ben, che li aveva lasciati sul tavolo. A quel punto, potevano succedere diverse cose: Thomas avrebbe potuto iniziare a rosicchiare i denti, avrebbe potuto semplicemente lasciarli da qualche parte o portarli in bocca di traverso, all’indietro o anche sottosopra. E invece no, il caso ha voluto che il simpatico cagnolino tenesse magicamente i denti finti in bocca nel modo giusto. Il risultato: un minuscolo cane con degli enormi denti umani.
Fortunatamente, Ben ha deciso di filmare la scena e condividerla con il mondo. La cosa che aggiunge divertimento alla scena già buffa è che il cagnolino sembrava sapere di aver fatto una cosa che non doveva fare rubando quei denti, e cercava di eludere il suo amico umano mentre lo fissava.
In questi giorni particolarmente difficili vogliamo solo ringraziare il piccolo Thomas, per averci regalato qualche risata!
Segui Keblog su Google News!