Nuts è un adorabile cagnolino di circa 2 anni che vive con la sua famiglia di umani da quando era cucciolo. La particolarità di Nuts è che sembra molto più grande della sua età, e il motivo appare subito evidente non appena gli si dà un’occhiata: ha una fantastica barba degna del più figo degli hipster. Nuts è un griffone belga, un cane di piccola taglia caratterizzato da una peluria facciale più sviluppata che nel resto del corpo, e per questo la sua mamma umana, Tatiana Kovalenok, non badava più di tanto alla sua barba. Ma le persone che vedevano Nuts per la prima volta esternavano sempre il loro apprezzamento, e Tatiana capì che il simpatico cane aveva una barba eccezionale.
Altre info: Instagram
Immagine: petite.griffon.nuts
“In realtà non ho mai prestato molta attenzione alla sua barba fino a quando non ho iniziato a ricevere commenti dai miei follower su Instagram”, ha detto tatiana, che vive a Mosca.
Immagine: petite.griffon.nuts
Così, Nuts è diventato una celebrità di Instagram e, ovunque vada, le persone fermano lui e Tatiana per conoscerli e scattare qualche foto insieme. A Nuts non sembra dispiacere questa impennata di popolarità della sua magnifica barba, è sempre felice di incontrare i fan e di farsi fotografare.
Immagine: petite.griffon.nutsAlcune persone commentano quanto Nuts sia un cagnolino alla moda, un vero hipster, come lo definiscono in molti. Altri gli hanno dato il soprannome di Chewbacca, il celebre personaggio di Star Wars.
Immagine: petite.griffon.nuts
Tatiana racconta il giorno in cui ha deciso di non tagliare più la barba al suo cane: “In realtà non ho mai prestato attenzione alla sua barba. Chiedevo sempre al toeletattore di dargli una tagliatina perché mi sembrava che lo rendesse troppo vecchio. Un giorno, ho deciso di non toccare la barba e ho pubblicato la foto su Instagram dopo averla pettinata, e ho iniziato a ricevere molti commenti dai miei follower sul fatto che la barba fosse così grande”.
Immagine: petite.griffon.nuts
Tatiana spiega anche che la barba di Nuts non riceve nessun particolare trattamento per mantenere il suo aspetto maestoso: “Non facciamo alcun trattamento speciale per la barba, la laviamo solo quando Nuts fa la doccia. Cresce da sola e i peli sono così lisci che non dobbiamo nemmeno pettinarli, e non si aggrovigliano mai”.
Immagine: petite.griffon.nuts
L’aspetto di Nuts potrebbe dargli un’aria un po’ burbera, ma Tatiana dice che è un cane gentile e affettuoso. “È gentile, infatti, non morde nemmeno. È un cane molto attaccato, questa è la sua caratteristica principale. Deve essere sempre vicino a me. Se guardo un film, deve saltare sulle mie ginocchia, mi segue ovunque”.
Immagine: petite.griffon.nutsPer seguire le avventure di Nuts, dai un’occhiata alla sua pagina Instagram.
Immagine: petite.griffon.nuts
Immagine: petite.griffon.nuts
Immagine: petite.griffon.nuts
Immagine: petite.griffon.nuts
Immagine: petite.griffon.nuts
Immagine: petite.griffon.nuts
Segui Keblog su Google News!