Per sconfiggere il coronavirus è importante che tutti facciano la loro parte. Non solo rimanendo a casa, ma aiutando, se possibile, le persone più bisognose.
Questo vale anche per i nostri amici domestici, a cui, in realtà, non c’è bisogno di chiedere nulla perché sono sempre pronti a dare una zampa!
È il caso di un dolcissimo golden retriever che vive in Colorado. Si chiama Sunny e recentemente è diventato piuttosto noto per avere aiutato la sua anziana vicina in isolamento!
Altre info: kktv
Di recente, questo bravo ragazzo di nome Sunny è diventato noto per aver aiutato una vicina
La proprietaria di Sunny, Eveleth, conosce la sua vicina Renee da oltre un decennio. Quando è iniziata la pandemia, la donna non ha esitato ad aiutare la sua anziana vicina che soffre di seri problemi respiratori cronici. È noto che il COVID-19 è pericoloso per le persone che hanno patologie pregresse, così, per proteggersi, Renee ha deciso di autoisolarsi.
Dopo che la sua vicina Renee si è messa in isolamento volontario, Sunny è stato incaricato di consegnarle la spesa
Dal momento che Renee si è messa in autoisolamento, Eveleth ha deciso di incaricare Sunny di portare la spesa alla sua vicina. Il processo di consegna è abbastanza semplice: “Una volta che Renee ha fatto la lista, l’affida a Sunny, e Sunny me la porta. Così io vado al negozio, compro i generi alimentari che le occorrono e Sunny le riconsegna la spesa”, ha detto Eveleth a KKTV.
KKTVSunny consegna la spesa alla sua vicina da qualche settimana
Secondo l’Organizzazione mondiale della sanità, i cani non possono infettarsi e quindi trasmettere il COVID-19 agli umani, così, quando porta la spesa alla sua vicina, Sunny è un messaggero/ fattorino a rischio zero e con la sua compagnia fa sentire meno sola Renee.
Segui Keblog su Google News!