Luna è una cagnolina davvero fortunata: è stata salvata dalla strada e poi adottata da persone che la adorano! La donna che ha cambiato la sua vita si chiama Anna Carolina Lima, e vive insieme al fidanzato e a Luna in Brasile. I due umani considerano la cagnolina come una figlia, e Luna è davvero felice della sua nuova sistemazione!
Durante una visita alla nonna di Carolina, Luna ha trovato un ulteriore motivo per sorridere, o meglio per mostrare un sorriso smagliante!
Vi presentiamo Luna, a cui, a quanto pare, piace mettere in mostra i denti!
Anna Carolina Lima
Quando la nonna ha deciso di fare un riposino, ha riposto come al solito la sua dentiera sotto il cuscino, per non perderla, e Luna ha visto in questa azione un’opportunità! Al risveglio, la nonna si è resa conto di non avere più la dentiera, e ha iniziato a cercare per tutta casa, aiutata dalla nipote, senza però avere risultati.
E lo fa anche quando devono ancora nascere…
Anna Carolina Lima
Carolina, a un certo punto, si è insospettita dello strano silenzio di Luna e del suo mantenersi in disparte, e ha deciso di dare un’occhiata al cane. “Ho trovato Luna seduta sulla poltrona con i denti della nonna in bocca”, ha detto Anna a The Dodo. “Non voleva restituirli!”. Di fronte a quel sorriso smagliante, la nonna non ha potuto mostrarsi arrabbiata troppo a lungo e la vicenda è finita con una grande risata collettiva!
… e anche quando i denti non sono i suoi, ma della nonna!
Anna Carolina LimaDavvero un bel sorriso!
Anna Carolina Lima
Una storia troppo divertente, non trovate?
Anna Carolina Lima
Segui Keblog su Google News!