Anuko l’husky siberiano non ha apprezzato quando la proprietaria Jasmine Milton ha finto di lanciargli una palla. Le fantastiche espressioni facciali del cane tradito, che sono state catturate su fotocamera da Jasmine, una 18enne studente di psicologia di Aylesbury, sono diventate ben presto un successo virale su Twitter. Nonostante gli sguardi severi di Anuko, Milton dice che il cane è fonte di gioia nella sua vita.
“Ho ricevuto Anuko poco dopo essere stata in cura per la depressione, e da allora la mia vita è migliorata”, riferisce a Woman’s Day. «Mi ha costretta ad uscire quando tutto quello che volevo fare era stare a letto. Mi ha fatto ridere quando nessun altro era in grado di farlo, e ora sta facendo ridere il resto del mondo. È il mio eroe ed è sicuramente più di una faccia buffa!”
Questo serioso husky è nato poco più di un anno fa, ed ha ancora lo stesso sguardo di quando era un cucciolo.
Altre info su Twitter.
“Allora ho fatto finta di lanciare una palla e ho colto il momento esatto in cui il mio cane si è accorto di essere stato tradito…”
Eccolo, accanto alla sua adorata palla aspettando che gliela si lanci
“Ho ricevuto Anuko poco dopo essere stata in cura per la depressione, e da allora la mia vita è migliorata”, afferma la proprietaria
Anuko è conosciuto per il suo aspetto scontroso
Ma quando è felice è un cane dolcissimo!
Segui Keblog su Google News!