Abigail è un canguro femmina che aveva solo cinque mesi quando fu salvata dopo essere diventata orfana. Oggi, Abigail (o “Abi”, come viene affettuosamente chiamata) si assicura di iniziare ogni giornata con un abbraccio ai volontari che l’hanno soccorsa.
Abi fu stata salvata e adottata circa 12 anni fa da alcuni volontari specializzati nella fauna selvatica che lavorano presso il Kangaroo Sanctuary Alice Springs in Australia, e tutti i giorni mostra il suo amore verso i soccorritori abbracciandoli quasi ogni singolo giorno da allora.
Altre info: Kangaroo Sanctuary Alice Springs | Facebook | Instagram
“Abi è arrivata qui quando aveva cinque mesi, era orfana e aveva riportato numerosi graffi e tagli”, scriveva su Facebook uno dei volontari nel 2013. “E lei è l’unico canguro che si avvicina e mi dà un grande grande abbraccio”.
Forse ricorderai gli abbracci di Abi da un video virale pubblicato dal Kangaroo Sanctuary nel 2016, e non è difficile capire come abbia fatto a conquistare il cuore di oltre un milione di persone.
La storia non era finita lì, perché dei post più recenti sui social media mostrano che Abi è ancora felice e affettuosa, come lo era anni fa.
Segui Keblog su Google News!