Hai mai pensato che la tua casa non abbia una bella luce naturale per i selfie o che il tuo bagno non sia abbastanza glamour per il tuo #instagood? Bene, questo appartamento è per te. L’attico, affittato da Village Marketing, un’agenzia di creativi a New York, è destinato esclusivamente alle “influencer” di Instagram che hanno bisogno dell’ambiente perfetto per sponsorizzare i prodotti.
Altre info: villagemarketing.com | Instagram | Facebook
Questo attico a New York è stato arredato appositamente per le influencer su Instagram
Si, è la notizia più “millennial” del 2018.
Ma la cosa ci ricorda anche che non tutto quello che si vede sui social media è sincero, vero e genuino.
L’appartamento fornisce l’ambientazione ideale per scattare foto perfette
villagemarketingLe ragazze del Village Marketing hanno capito che alle loro clienti, in gran parte influencer di Instagram, mancava spesso lo spazio perfetto per scattare le foto con le quali dare una spintarella ad alcuni prodotti.
Per rispondere a questa [colpo di tosse] preoccupante esigenza abitativa, l’agenzia ha affittato e arredato un appartamento nel quartiere di SoHo, a Manhattan. Enorme per gli standard di New York, la superficie è di 223 metri quadrati e costa 13.000 Euro al mese.
L’affitto, gestito dall’agenzia Village Marketing, costa 15.000 dollari al mese
Gli interni sono il sogno di qualsiasi infuencer di Instagram, con divani in velluto rosa e decorazioni provenienti dal famoso negozio di arredamento per la casa Wayfair.
villagemarketingLa fondatrice del Village Marketing, Vicki Segar, ha spiegato al New York Times: “Le influencer su Instagram sono ora in grado di avere un posto che è una casa in cui poter scattare foto di momenti di vita”.
L’appartamento è perfetto se la tua casa non è abbastanza bella (o pulita).
Il Village Marketing ha sicuramente trovato una miniera d’oro. L’appartamento è già prenotato fino a Ottobre 2019 da Instagrammer pronte scattare la loro collezione di hashtag.
Le ragazze del Village Marketing hanno capito che alle influencer di Instagram mancava spesso lo spazio per scattare foto perfette
Alcune influencer famose, come la fashion Instagrammer Tiffany Jais, hanno già dimostrato il successo dell’attico, ricevendo migliaia di like per le loro foto perfette.
E hanno trovato una miniera d’oro
È una vittoria per gli influencer, perché non hanno nemmeno bisogno di pagare l’affitto dell’attico, i marchi stessi si prendono carico del costo.
Segui Keblog su Google News!