Invece di comprarsi una casa vera e propria c’è chi decide di spendere molti soldi realizzando il sogno della propria infanzia. Così ha fatto il fotografo Foster Huntington, spendendo la cifra di 170 mila dollari per costruire la casa sull’albero dei suoi sogni.
Il progetto ha avuto inizio nella primavera del 2014. Huntington ha radunato un gruppo di suoi amici, tra i quali dei carpentieri professionisti, e ha dato il via alla progettazione e costruzione di quello che in principio doveva essere un luogo in cui rifugiarsi periodicamente e che ha finito per diventare la sua casa a tutti gli effetti.
La struttura, sorretta da due alberi, si snoda su differenti livelli, con due gruppi centrali uniti da una passerella di quasi 7,5 metri. La costruzione, situata nella contea di Skamania, Washington, si trova su un terreno appartenente alla famiglia di Huntington da circa 20 anni. Per non farsi mancare nulla, Huntington ha realizzato a Cinder Cone, così ha chiamato la casa sull’albero, una vasca ad idromassaggio e una pista da skateboard. I sogni son desideri…decisamente costosi!
Altre info: Foster Huntington
Segui Keblog su Google News!