Avete mai sognato di vivere in un castello? Ora questo sogno potrebbe essere una realtà per alcuni. Infatti, il più piccolo castello della Gran Bretagna è in vendita e costa come un trilocale a Roma. Si tratta di Molly’s Lodge, un castello di seconda categoria situato su un terreno di circa 25 ettari vicino il villaggio di Long Compton, nel Warwickshire.
Il piccolo castello è stato costruito negli anni ’30 dal celebre architetto inglese Edward Blore, noto anche per aver ampliato Buckingham Palace per la Regina Vittoria. Attualmente, il castello è al suo interno un appartamento vero e proprio composto da una camera da letto, un bagno, un salotto, una scala a chiocciola e una sala da pranzo.
All’esterno si viene avvolti da un bellissimo giardino inglese con tanto di orto e frutteto. Accanto al mini castello si trova una dependance con uno studio, un bilocale e un doppio garage.
Per chi fosse seriamente interessato, il costo è di circa 643.000 Euro ed è necessario inviare una manifestazione di interesse qui.
Segui Keblog su Google News!