Se siete tra quelli che amano vedere i film a letto, sicuramente invidierete i cittadini svizzeri di Spreitenbach che possono godersi tra coperte e lenzuola addirittura tutte le prime visioni del grande schermo.
Il Cinema Pathé, che ha aperto il 9 maggio nella città svizzera, offre ai suoi clienti una sala dove vivere un’esperienza molto rilassante: a disposizione degli spettatori, letti con poggiatesta regolabili, cuscini e comodini. Un biglietto per la “VIP bedroom” costa 19,50 franchi (19 dollari) e scegliendo l’opzione VIP, al costo di 49 franchi (circa 48,50 $), cibo e bevande gratuite verranno servite direttamente in sala. Il tutto ovviamente in pantofole offerte dal cinema.
Nella struttura presenti anche una sala con doppi divani, uno schermo IMAX da 350 posti e un’area per bambini con attrezzature dedicate. Se invece siete preoccupati per la questione igiene, il problema non si pone: Venanzio Di Bacco, l’amministratore delegato di Pathé Schweiz, ha assicurato che le lenzuola vengono cambiate dopo ogni proiezione.
Altre info: Pathé Schweiz
Cinema Pathé ha aperto le sue porte a Spreitenbach, in Svizzera, il 9 maggio
Ai suoi clienti offre una sala innovativa con comodi letti matrimoniali al posto delle solite poltrone
Con un biglietto VIP si può disporre di un letto matrimoniale e cibo gratis
Pathé SchweizDa gustare in sala senza file al bar
Il cinema offre anche doppi divani
E per i piccoli spettatori una sala dedicata, con vasca piena di palline, scivolo e grandi cuscini
Segui Keblog su Google News!