Abby Lee e Matt Kay sono una giovane coppia australiana che ha lo stesso problema con i genitori come molte altre coppie: non la smettono di fare pressione per fare figli! Così, quando i due hanno aggiunto un altro membro alla famiglia, Matt e Abby hanno celebrato con un servizio fotografico del nuovo venuto … solo che non era esattamente quello che i loro genitori si aspettavano! Il nuovo membro della famiglia è Humphry, un po’ troppo peloso per essere un bambino, ma un amorevole e adorabile cagnolino.
L’autrice di questo servizio fotografico peloso è la fotografa Elisha Minette, a cui è venuta l’idea quando la coppia stava tornando a casa dall’allevatore dove hanno trovato Humphry. “Abbiamo fatto questo servizio fotografico solo per divertimento. Tutto è andato così liscio. Il cucciolo si è goduto ogni secondo del servizio”, ha detto a Minette a Buzzfeed.
Altre info su elishaminnettephotography | Facebook
Per far smettere le persone di chiedere quando avrebbero avuto figli, Matt e Abby hanno deciso di fare un servizio fotografico con il nuovo membro della famiglia: un cane!
Vi presentiamo Humphry, il loro neonato peloso!
L’idea è nata al loro ritorno dall’allevatore dove hanno trovato Humphry
“Abby ed io abbiamo lo stesso folle senso dell’umorismo”
La coppia ha creato una parodia dei genitori che fanno servizi fotografici simili quando nasce un figlio
“La gente dice che abbiamo tempo da perdere per aver fatto queste foto, ma non è così”
“È solo che preferiamo essere creativi!”
Segui Keblog su Google News!